Ecco a voi………Piuma!!

Piuma per Idag 03.01.05Questa è Piuma, che mi ha adottata 15 anni fa. (Ha compiuto 16 anni il 15 maggio). E’ stata lei a scegliere me, come succede sempre, almeno per quanto mi riguarda. Non poteva non far parte del mio blog nuovo di zecca, infatti sarà la protagonista di numerosi posts. Se non vi interessa, peggio per voi! Chissà se ci metto un tag come nei newsgroups, chi nuon li vuol leggere li potrà filtrare? (sto scherzando).  Prima di tutto, voglio mettere in chiaro una cosa: NON E’ GRASSA! E’ solo tondetta, e deve fare i conti con una pelle più grande della sua taglia vera


Voici Piuma, qui m’a adoptée il y a 15 ans. (Elle a fêté son 16ème anniversaire le 15 mai). C’est elle qui m’a choisie, c’est toujours comme ça, au moins dans mon cas. Il n’est pas question qu’elle ne fasse pas partie de mon blog tout neuf, elle sera donc la protagoniste de nombreux articles. Si vous n’en avez rien à faire, tant pis pour vous! Qui sait si les tags/filtres des groupes de discussion fonctionnent ici aussi? (je plaisante). Avant de dire quoi que ce soit, mettons les points sur les i: ELLE N’EST PAS GROSSE! Elle est seulement bien enveloppée dans une peau qui est trop grande d’une taille.

5 thoughts on “Ecco a voi………Piuma!!

  1. Ora che so più di lei… la trovo fantastica!
    Non c’è niente da fare… io sono una amante dei gatti – altrimenti detta gattomaniaca – incallita… irrecuperabile (e chi vuole essere recuperata da questa sindrome???).
    In casa ne ho due e mezzo… (il mezzo è “morgan il bastardo” visto che ha deciso di voler fare il gatto libero, lui!) e i miei che abitano giusto sotto di me ne hanno altri 2 e mezzo (sempre morgan che va da loro perché è più comodo di casa mia…)… e la settimana scorsa mi hanno chiesto se ne voglio un’altra… non ho ancora detto no… anche se mi sa che dovrò farlo…
    ciao!!!!

  2. Per Piuma, ti cito Garfield:
    “Io non sono grasso, sono solo sotto la mia altezza forma!”

    e ti lascio i saluti di Manolo Tabita e Shami felici di trovare un’altro micio, ops, micia chiacchierata via Blog.

    Ah un’altor gatot molto chiachicerato è Theo che ha un blog suo come la trudy: si chiama mai dire thai

  3. Allora Piuma è come Garfield. Con 5 cm di zampe in più nessuno si accorgerebbe che la sua pancia struscia quasi per terra 🙂
    Ricambia il saluto a Manolo, Tabita e Shami. Verrò presto a farti visita cosi, li conosco de foto se non de visu.
    Trudy e Mai dire Thai, le conosco bene (anche de visu 🙂 Buona giornata

Rispondi

