Nuovo esperimento

Eccomi qua! Mi annoiavo e ho avuto la malsana idea di farmi un blog. Ma perchè??? Ora cosa scrivo che non mi capita mai niente di interessante? Avrei potuto riprendere in mano il libro che ho abbandonato sul comodino da almeno tre mesi, ricominciando da zero perchè, ovviamente, mi sono addirittura dimenticata come inizia oppure avrei potuto andare al mare ma oggi c’è un vento che porta via, oppure avrei potuto ……. ma no…troppo semplice! Poi, ce l’hanno tutti il blog e quindi me lo faccio anch’io!
Ma penso che sarà un lavoro lungo e faticoso perchè ci sono tante cose da studiare e mi piace capire bene come funziona. Comunque, non ho fretta e farò un passo alla volta. Sono curiosa di vedere cosa riuscirò a fare.

E’ L’INIZIO DI UNA NUOVA AVVENTURA.

 


Coucou! je m’ennuyais et j’ai eu la malencontreuse idée de me faire un blog. Mais pourquoi???? Maintenant que vais-je écrire? Il ne m’arrive jamais rien d’intéressant. J’aurais pu me replonger dans la lecture du livre que j’ai abandonné sur la table de chevet depuis trois mois minimum, en repartant depuis le début car j’ai même oublié de quoi il parlait. J’aurais aussi pu aller à la plage mais aujourd’hui il y a un vent à décorner des bœufs ou bien j’aurais pu….Eh bien non! Ce serait trop facile! Et puis en fait tout le monde a un blog et alors j’en veux un, moi aussi! Mais j’ai l’impression que ce sera un parcours long et tortueux car il y a un tas de trucs à étudier et j’aime bien savoir exactement comment les choses fonctionnent. De toute façon je ne suis pas pressée et je vais faire un pas à la fois. Je suis curieuse de voir ce que je vais réussir à faire.

UNE NOUVELLE AVENTURE A COMMENCÉ.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da Blutriskell . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

2 thoughts on “Nuovo esperimento

Rispondi

