Ma vi pare possibile?

In linea di massima mi piacciono i reality show: li seguo, gioco le schedine di IAGTT, mi diverto, ma quando ho visto la tenda nuova dell’edicola sono quasi caduta dalla moto: ho frenato di colpo perchè non credevo alle mie pupille e non ho potuto trattenere un "Noooooo!!!!!" di stupore. Credo che Il Signor Orlando Portento possa ritenersi più che soddisfatto nel vedere questa foto perchè è la dimostrazione che ha usato una tattica giusta per farsi pubblicità: in meno di tre mesi è riuscito a creare il gesto-tormentone dell’estate, supportato dalla lunga permanenza della moglie Angela Cavagna all’interno della Fattoria e dall’uscita del suo CD gestita con un tempismo perfetto. Adesso, in completa autonomia, un semplice commerciante della provincia livornese gli regala questo riconoscimento spontaneo! Questo  è per Portento un vero successo. Ora però mi chiedo: quando tutto questo trambusto mediatico finirà (perchè finirà presto anzi prestissimo), l’edicolante cambierà insegna per chiamarsi "L’isola dei Famosi"? Peccato che non sia una tabaccheria, almeno il proprietario avrebbe potuto scegliere un nome più appropriato come "L’Isola dei Fumosi"!!! Ovviamente, se dovessi scoprire che il titolare si è appena trasferito dalla Liguria e che si chiama Giuseppe Portento o Roberto Cavagna, potrò dire anch’io "E’ TUTTA UNA CAMMELLATA!"

4 thoughts on “Ma vi pare possibile?

  1. Ehm! Moto è una parola grossa. Si tratta solo di un maxi scooter Kymco Exciting 250. Ma io dico sempre “prendo la moto”😉 Senza offesa per le moto vere.

  2. beh dai non è un problema: si può sempre passare da uno scooter a una moto la cui difffrenza principale è l’esistenza di un cambio e non di un variatore😉
    Anzi mi permetto di dirti che se mai tu volessi fare la patente A per guidare cilindrate più grosse falla con una ER 5 che ha i cavalli necessari sper farla senza limitazioni e soprattutto ti permette di guidare sia moto che scooter😉

  3. ecco… vedi??? e io che avevo letto tutto il post… vado a leggere i commenti e “moto????? ma dove ha scritto moto? eppure mi sembrava di aver letto bene…”… è solo che io posso anche leggere di “moto”, ma non prendo su il significato ;))
    io e le moto abitiamo in due dimensioni assolutamente opposte…
    a proposito dei reality… non ne seguo mezzo… a dire il vero, non seguo praticamente la tv…
    ciao e buona giornata

Lascia un commento

