Un posto al sole (bis)

un posto al sole

  1. Lunedi, in Sliding Doors, parlavo di destino, casi della vita e coincidenze
  2. Ieri, ho intitolato il mio post "Battaglia per un posto al sole"
  3. Oggi, i miei vicini di tavolo al ristorante erano Melania Maccaferri e Clemente Pernarella." Quest’ultimo, oltre a partecipare al reality show "La Fattoria" è stato uno dei protagonisti della soap opera "Un posto al sole"
Strano, no???


  1. Lundi, mon article Sliding Doors, parlait de destin, hasard e coincidences
  2. Hier, j’ai choisi "Battaglia per un posto al sole" comme titre de mon article quotidien
  3. Aujourd’hui, mes voisins de restaurant étaient Melania Maccaferri et Clemente Pernarella. Ce dernier a partecipé au reality show "La Fattoria" et était l’un des protagonistes de la soap opera "Un posto al sole"
Vous ne trouvez pas que tout cela est étrange???
2 thoughts on “Un posto al sole (bis)

  1. ho letto ogni tuo singolo post.. e devo dire che mi piace particolarmente questo posto.. sarà per l immagine del template (ho girato tutta la bretagna.. ho visitato anche dinan.. amo quei luoghi)

Rispondi

