Roby

Roby
Non posso neanche dare la colpa al caldo perchè l’ho sempre fatto, anche d’inverno. Ebbene si, lo ammetto, parlo con Roby. Quello che non capisco però, è che Marcello mi dica "Ma che fai, parli con Roby?" quando l’altro ieri lui l’ha salutato con un bel "Ma Ciaaaaoooo!" quando è entrato in bagno, l’ho sentito con le mie orecchie.
Chi è Roby? è solo il mio robottino aspirapolvere che lavora da solo nell’appartamento, mentre io sto scrivendo questo post.



Je ne peux même pas dire que c’est à cause de la chaleur car cela m’arrive de le faire aussi en hiver. J’avoue, je parle à Roby. Ce que je ne comprends pas, au contraire, c’est que Marcello me dise "Que fais tu, tu parles à Roby?" quand avant hier il l’a salué avec un grand "Ma ciaaaaao!" quand il est entré dans la salle de bains, j’en suis absolument certaine.
Chi est Roby? Il ne s’agit que de mon petit robot aspirateur qui travaille tout seul dans l’appartement, pendant que je suis en train d’écrire ce post.

13 thoughts on “Roby

  1. @itan: mai detto di essere normale
    @Aries: ovviamente nonha la potenza del bidone aspiratutto e, essendo tondo, trova qualche difficoltà  a pulire bene gli angoli, ma è comodo: gli dai il via e vai a far la spesa. L’abbinamento Roby, Stitch e Sweetie di fornirebbe roba da sbloggare IMHO.
    @Ancatdubh: vedi risposta ad Aries. Piuma non ama molto quell’aggeggio, lo controlla con la coda dell’occhio e se lui va a destra, lei va a sinistra o meglio ancora preferisce uscire. A volte Roby, cerca di uscire anche lui e lo devo recuperare prima che mi aspiri il pratino. E’ il motivo per il quale parlo col robot: “Ma dove vai? Tu non puoi uscire, devi finire di lavorare prima! oppure, ti levi dai piedi, sei peggio della Piuma…vai in cucina, sù!

  2. mi associo alla domanda di Laura… perché se non costasse un occhio della testa, potrei anche pernsare di fargli inseguire i gatti per casa così il pelo perso e sparso diminuisce un po’…

Lascia un commento

