Il salva unghie per gatti

soft clawsSolo gli americani potevano inventare una cosa cosi stupida. Il bello è che il sito parla di alternativa al declawing, questa pratica barbara di amputazione delle unghie, non ancora del tutto vietata negli USA.
Secondo voi, quanti secondi impiegherebbe la Piuma a togliersi questi cosi? ah…dimenticavo,  esistono anche modelli per cani di vari colori.

Controllate da soli l’immensa stupidità sul sito di Soft Claws



Il n’y a que les américains qui peuvent inventer des trucs aussi stupides. Le comble c’est que le site en parle comme d’une méthode alternative au declawing, cette pratique barbare qui consiste à amputer les griffes des chats, qui n’a pas encore été complètement interdite aux USA.
Combien de temps mettrait Piuma pour s’en débarasser, d’après vous? ah…j’oubliais de vous signaler qu’il y aussi la version pour chiens.

Regardez par vous mêmes cette bêtise sur le site de Soft Claws
Annunci

8 thoughts on “Il salva unghie per gatti

  1. il vero problema dei gatti sono le persone troppo ” molli” che non hanno abbastanza carattere per imparare a tagliargli le unghie fin da gattini e limitare i danni ai gatti e alla casa….

  2. Avevo letto su nonmiricordochelibro di un vet americano che la prima volta che aveva visto i softclaws si era spaventato perché pensava che il padrone avesse messo lo smalto al gatto. E si aspettava anche una cosa simile! O___o

    Ila di Jazz&Gigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...