Fuochi d’artificio

fuochi d'artificio
31 Dicembre – 15 Agosto:
tutti gli anni la stessa storia. E’ vero, sono belli i fuochi d’artificio ma se fossero silenziosi li apprezzerei ancora di più! Ma quanti soldi sprecati. Non ne vedo proprio l’utilità. E poi ho le ginocchia a pezzi. Sono dovuta star accovacciata per mezz’ora sotto il tavolo di cucina, vicina vicina alla Piuma. Ogni botto, un bacino. Ora siamo a posto per 4 mesi.



31 Décembre – 15 Août: Tous les ans la même histoire. C’est vrai que c’est beau les feux d’artifice mais s’ils étaient silencieux, je les apprécierais encora d’avantage! Et puis ce n’est que de l’argent foutu en l’air. Je ne vois vraiment pas à quoi ça peut servir. Et puis j’ai les genoux en compote. Je suis restée accroupie à coté de Piuma sous la table de la cuisine pendant une demi heure. Un bisou sur le crâne pour chaque explosion. Bon, maintenant on est tranquille pour 4 mois.

Annunci

4 thoughts on “Fuochi d’artificio

  1. Fortunatamente qui, città  anonima, i fuochi non li fanno se non per il santo patrono (e fortunatamente li sparano lontano da casa) e per capodanno, ma sono casalinghi e sono poco coreografici.

  2. Quanto ti capisco, in questo mese particolare i fuochi non mi fanno chiudere occhio, anche perché li sparano di notte tarda!!! Io poi che sono circondato si può dire dai paesi che fanno a turno con le feste …

    Comunque complimenti per il tuo blog, io sono Tramonto Immortale quello che ha chiesto aiuto Sul NG it.Software.gratuito etc

    Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...