Check List (Parte 2)

Check List
Ecco la seconda tranche dei miei "ce l’ho, mi manca". E lo so…. sono noiosa, ma dovete sopportare! Ancora due oltre a questa, poi ho finito. Dopo di che, vi sottoporrò ad una bella interrogazione!!!

  1. Ho ballato con estranei in paesi stranieri
  2. Ho visto le balene
  3. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
  4. Sono stato rispedito in Europa all’arrivo in USA
  5. Ho fatto un viaggio on the road
  6. Ho fatto alpinismo (se il Puy de Sancy nel Massiccio Centrale si può considerare una montagna, allora si)
  7. Ho mentito alla dogana
  8. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
  9. Ho fatto parapendio (ho quasi fatto deltaplano, vale lo stesso?)
  10. Sono stato in Irlanda
  11. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato
  12. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei (a Torino, c’è un ristorante dove è obbligatorio)
  13. Sono stato in Giappone
  14. Scrivo il mio peso:   63,3 e sta calando ancora 🙂
  15. Ho munto una mucca
  16. Sistemo i CD in ordine alfabetico
  17. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
  18. Ho cantato in un karaoke bar
  19. Sono stato a letto un giorno intero (influenza)
  20. Ho fatto immersioni subacquee (solo snorkeling purtroppo)
  21. Ho sognato di essere invisibile
  22. Ho baciato sotto la pioggia
  23. Ho giocato nel fango
  24. Ho giocato sotto la pioggia (torneo di pallavolo)
  25. Sono stato in un drive-in
  26. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d’averlo fatto
  27. Ho visto la Muraglia Cinese
  28. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog (grazie a tutti)
  29. Ho rotto una finestra o un vetro
  30. Ho iniziato un business (negozio EBay che ho chiuso pochi giorni fa)
  31. Mi sono sempre innamorato ricambiato
  32. Ho visitato siti antichi (L’Italia è tutta antica, Carnac in Bretagna)
  33. Ho fatto un corso di arti marziali
  34. Ho suonato la stessa canzone per più di 3 ore
  35. Sono stato sposato
  36. Sono stato in un film (ho fatto la comparsa ma il film non è mai uscito, spero di non aver rovinato la pellicola)
  37. Ho rovinato una festa (ma non era del tutto colpa mia)
  38. Ho pianto vedendo un film
  39. Ho amato qualcuno che non meritava
  40. Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini
  41. Ho divorziato
  42. Mi sono astenuto dal sesso (qualsiasi tipo) per oltre 10 giorni
  43. Ho cucinato biscotti
  44. Ho vinto un concorso di bellezza
  45. Sono stato in gondola a Venezia
  46. Mi è venuta la pelle d’oca sentendo la lingua di un’altra persona


Voici la deuxième tranche de mon questionnaire bête et méchant. Si ça vous ennuie, tant pis pour vous! Je vous préviens qu’il en manque encore deux. Et quand j’aurai fini, je vous passerai à l’interro!!! 

  1. J’ai dancé avec des inconnus à l’étranger
  2. J’ai vu des baleines
  3. J’ai volé ou endommagé des panneaux routiers
  4. On m’a renvoyée en Europe à mon arrivée aux USA
  5. J’ai fait un voyage on the road
  6. J’ai fait de l’alpinisme (si on considère le Puy de Sancy dans le Massif Central comme une montagne, alors oui)
  7. J’ai menti à la douane
  8. Je me suis promenée sur la plage au clair de lune
  9. J’ai fait du parapente (J’ai presque fait du deltaplane, c’est valable?)
  10. J’ai été en Irlande
  11. J’ai eu le cœur brisé plus longtemps que je n’ai été amoureuse
  12. Au restaurant je me suis assise à la table de personnes que je connaissais pas pour manger. (à Turin, il y a un restaurant où c’est obligatoire)
  13. J’ai été au Japon
  14. J’écris mon poids:   63,3 kg et il diminue encore 🙂
  15. J’ai trait une vache
  16. Je range les CD par ordre alphabétique
  17. J’ai rêvé d’être un super héros des BD
  18. J’ai chanté dans un karaoke bar
  19. Je suis restée au lit pendant une journée entière (grippe)
  20. J’ai fait de la plongée sous-marine (que du snorkeling malheureusement)
  21. J’ai rêvé d’être invisible
  22. J’ai embrassé quelqu’un sous la pluie
  23. J’ai joué dans la boue
  24. J’ai joué sous la pluie (tournoi de volley)
  25. J’ai été dans un drive-in
  26. J’ai fait quelque chose que je devrais regretter d’avoir fait mais  je ne regrette pas de l’avoir fait
  27. J’ai vu la Grande Muraille de Chine
  28. J’ai découvert que quelqu’un a découvert mon blog (merci à tous)
  29. J’ai brisé une fenêtre ou une vitre
  30. J’ai commencé un business (magazin EBay que je viens de fermer)
  31. J’ai aimé et j’ai toujours été aimée en retour
  32. J’ai visité des sites antiques (L’Italie est complètement antique, Carnac en Bretagne)
  33. J’ai suivi un cours d’art martial
  34. J’ai fait passer la même chanson pendant plus de 3 heures de file
  35. J’ai été mariée
  36. J’ai participé à un film (j’ai fait une journée de figuration mais le film n’est jamais sorti, j’espère que je n’ai pas gâché la péllicule)
  37. J’ai gâché une fête (mais ce n’était pas exclusivement de ma faute)
  38. J’ai pleuré en regardant un film
  39. J’ai aimé quelqu’un qui ne le méritait pas
  40. On m’a donné un baiser tellement passionné que j’en ai eu les vertiges
  41. J’ai divorcé
  42. J’ai évité le sexe (quel qu’en soit le motif) pendant plus de 10 jours
  43. J’ai fait des biscuits
  44. J’ai gagné un concours de beauté
  45. J’ai été en gondole à Venise
  46. J’ai eu la chair de poule en entendant la langue que parlait une autre personne (deuxième interprétation de la phrase: J’ai eu la chair de poule au contact de la langue de quelqu’un sur ma peau)
6 thoughts on “Check List (Parte 2)

  1. Vinto un concorso di bellezza? Foto!!E poi… chi non ha mai mentito alla dogana 😉 ?P.S.: …ma la faccia della ciffatina non è mia…. sai chi è?

  2. Come vinto?? no grassetto, no foto! La dogana forse forse andava messa in grassetto, pensandoci bene 😉
    Se non vado errata la ciffatina dovrebbe essere ScirioZ. Ho indovintao?

  3. Mi viene sempre la pelle d’oca e mi si incrinano i timpani, tutte le volte che sento un francese che parla italiano senza far il minimo sforzo per la pronuncia (specialmente la R). Pensa che uno di questi era un mio insegnante di letteratura italiana, faceva le lezioni in italiano ma lo faceva come se fosse francese, stessa intonazione, nessunissima voglia di riprodurre i suoni come avrebbe dovuto. Per me era una sofferenza indicibile.

Rispondi

