5000 visitatori

5000 visitatori
Non posso credere che in poco più di due mesi, il mio blog abbia ricevuto 5000 clics! Ovviamente il contatore di Splinder non è molto preciso perché non permette l’esclusione dei refresh effettuati da me e devo dire che aggiorno la pagina abbastanza spesso. Le statistiche di StatCounter invece, non prendono il mio IP in considerazione ma l’ho installato soltanto il 07 giugno mentre la mia avventura è iniziata il 22 maggio. Il contatore segna fino ad ora un totale di 3031 pagine visitate, da 1412 visitatori unici e 530 "affezionati".

Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti. Quando ho scritto il mio primo post non avevo idea che questo blog sarebbe diventato cosi importante per me. Mi sono affezionata a ogni persona che ha lasciato commenti, anche uno solo. Ho ricevuto un sacco di complimenti che mi hanno fatto un immenso piacere, fanno bene all’autostima! In un certo senso adesso, guardo tutto quel che mi circonda o quello che mi capita con un occhio diverso, il primo pensiero è sempre "Questa è roba da sbloggare!" e posso anche usarlo come deterrente a certi atteggiamenti di Mr Pop: E’ comodo poter usare lo spiattellamento pubblico come minaccia preventiva!

Spero che continuerete a tenermi compagnia.
Grazie ancora!




C‘est incroyable, en deux mois et des poussières, mon blog a reçu 5000 clics! Évidemment le compteur de Splinder n’est pas très précis car il ne permet pas d’exclure les refresh de l’auteur du blog et je dois admettre que je recharge ma page assez souvent. Les statistiques de StatCounter au contraire, ne prennent pas mon adresse IP en considération mais je l’ai installé seulement le 07 juin alors que mon aventure a démarré le 22 mai. Le compteur indique qu’au moment où je publie cet article, 3031 pages ont été visitées par 1412 visiteurs uniques et 530 "habitués".

Je profite de l’occasion pour vous adresser un grand merci. Quand j’ai écrit mon premier article, je ne pouvais pas imaginer combien ce blog serait devenu important pour moi. Je me suis attachée à tous ceux qui m’ont laissé des commentaires, ne serait ce qu’un seul. J’ai reçu un tas de compliments qui m’ont fait un plaisir énorme, ça fait du bien à mon estime personnelle! Dans un certain sens je dois dire que maintenant je regarde tout ce qui m’entoure et ce qui m’arrive d’un angle différent, la première idée qui me vient à l’esprit est toujours "Ça, c’est du matériel pour mon blog!" et je peux même l’utiliser comme moyen de dissuasion vers certains comportements de Mr Pop: C’est pratique de pouvoir brandir l’étalage en public  comme menace préventive!

J’espère que vous continuerez à me tenir compagnie.
Encore merci!

10 thoughts on “5000 visitatori

  1. Funziona benissimo lo spiattellamento! dopo la storia ” la tua gonna mi fa schifo” è diventato dolce dolce dolce….

    @ Aries: credo che a Stich dello spiattellamento pubblico non possa importargliene di meno…

  2. papa bravo pour ton succes et bravo pour la maniere d’expliquer les choses aussi simplement et avec humour presque anglais. heureusement que les 530 habitués ne font pas tous des commentaires sinon tu n’aurais pas fini de répondre. attendons la rubrique de demain ciao!

  3. Complimentissimi!!! Ricordo ancora quel “ma che ci scrivo io su un blog.. che lo apro a fare…” :-DDDDD
    Invece hai tirato su un blog carinissimo!! Volevo scriverti gli auguri in francese, ma D non è a portata di mano.. cosi devi accontentarti del mio italiano!

    Bello il fatto di usare questo spazio come deterrente.. sai che mi hai dato un’idea?

    baci!!

Rispondi

