Check List (Parte 3)

Check List
Oggi non ci sarò per tutto il giorno ma non vi lascio senza lettura. Coraggio, è quasi finita. Dopo di questa, manca solo la quarta parte e vi lascio in pace.

  • Ho almeno un tattoo
  • Ho almeno un piercing (ho i buchi nelle orecchie)
  • Sono sceso in canoa sullo Snake River
  • Sono stato in uno studio tv come pubblico
  • Ho ricevuto fiori
  • Mi sono ubriacato da non ricordare più niente
  • Ho avuto dipendenze da droghe (tabacco)
  • Ho suonato in pubblico (qualche citofono, al massimo)
  • Sono andato a giocare a Las Vegas
  • Ho mangiato pescecane
  • Ho inciso musica
  • Sono stato in Thailandia
  • Ho comprato una casa
  • Sono stato in zona di guerra
  • Sono stato in crociera
  • Mi sono depilato il pube (solo l’inguine, nella misura della decenza)
  • Parlo più di una lingua (I-F-GB-D, in ordine di qualità decrescente)
  • Mi sono fatto bendare (solo per giocare a mosca cieca)
  • Sono stata coinvolta in una rissa
  • Ho emesso assegni a vuoto
  • Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"
  • Ho cresciuto bambini
  • Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d’infantile (una statuetta a forma di riccio)
  • Ho seguito l’intero tour di un gruppo (beh si, per lavoro e più di uno)
  • Sono stata una groupie
  • Ho partecipato a uno Spring Break (cos’è?)
  • Ho girato in bici in un paese straniero
  • Ho scoperto qualcosa d’importante sui miei antenati (anche una maledizione)
  • Ho scritto al Governatore del mio Stato
  • Ho traslocato e iniziato a vivere in un’altra città (decisamente si)
  • Sono stato sul Golden Gate Bridge
  • Avrei voluto essere in un telefilm (lo avrei realizzato se il film al quale ho fatto da figurante fosse uscito)
  • Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia
  • Ho abortito
  • Ho subito un intervento di chirurgia plastica
  • Sono sopravvissuto a un incidente stradale
  • Ho scritto articoli per giornali (no, ma sono stata citata su "ti presento il gatto")
  • Ho fatto diete
  • Ho pilotato aerei (il mio cugino pilota mi ha lasciato la cloche per 20 secondi)
  • Ho accarezzato animali di cui ho paura
  • Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare
  • Ho fatto nascere un animale (ho solo assistito)
  • Sono stato licenziato
  • Ho vinto soldi a un tv show



Aujourd’hui je serai absente toute la journée mais je vous laisse de la lecture. Courage, vous  êtes presque arrivés au bout de vos peines. C’est l’avant dernier épisode et après, je vous laisse tranquilles.

  • J’ai au moins un tatouage
  • J’ai au moins un piercing (j’ai les oreilles percées)
  • J’ai descendu le Snake River en canoë
  • J’ai fait partie du public d’un programme de la télé
  • J’ai reçu des fleurs
  • Je me suis saoûlée au point de ne me souvenir de rien
  • J’ai subi la dépendance de drogues (tabac)
  • J’ai joué d’un instrument en public
  • Je suis allée jouer à Las Vegas
  • J’ai mangé du requin
  • J’ai enregistré un disque
  • Je suis allée en Thaïlande
  • J’ai acheté une maison
  • Je suis allée en zone de guerre
  • J’ai fait une croisière
  • Je me suis épilée le pubis (seulement l’aisne, dans les limites de la décence)
  • Je parle plus d’une langue (I-F-GB-D classées par qualité decroissante)
  • On m’a bandé les yeux (seulement pour jouer à Colin Maillard)
  • J’ai été impliquée dans une rixe
  • J’ai émis des chèques en bois
  • J’ai assisté au Rocky Horror Picture Show
  • J’ai élevé des enfants
  • Récemment j’ai acheté et j’ai joué avec quelque chose d’enfantin (une statuette de hérisson)
  • J’ai suivi une tournée musicale en entier (plus d’une pour mon travail)
  • J’ai été une groupie
  • J’ai participé à un Spring Break (c’est quoi?)
  • J’ai fait du vélo à l’étranger
  • J’ai découvert quelque chose d’important au sujet de mes ancêtres (même une malédiction)
  • J’ai écrit au gouvernateur de mon État
  • J’ai déménagé et commencé à vivre dans une autre ville (peuchère!)
  • J’ai été sur le Golden Gate Bridge
  • J’aurais voulu participer à un téléfilm (je l’aurais fait si le film auquel j’ai participé comme figurante était sorti)
  • J’ai chanté en voiture pendant plus de 20 milles
  • J’ai avorté
  • J’ai subi une opération de chirurgie plastique
  • J’ai survécu à un accident de la route
  • J’ai écrit des articles pour un journal (non mais j’ai été citée par "Ti presento il gatto")
  • J’ai suivi des régimes
  • J’ai piloté des avions (mon cousin pilote m’a laissé la cloche pendant 20 secondes)
  • J’ai caressé des animaux qui me font peur
  • Quelqu’un est tombé amoureux de moi sans que je ne tombe moi même amoureuse de lui
  • J’ai fait naître un animal (j’ai seulement assisté)
  • J’ai été licenciée
  • J’ai gagné de l’argent à un jeu télévisé
4 thoughts on “Check List (Parte 3)

Rispondi

