Dolmen


Accidenti a me! Mi sono dimenticata di programmare il videoregistratore e siamo arrivati a casa solo alle 22:30. Così mi sono perso la prima puntata de DOLMEN la saga ambientata in Bretagna. Mi mangerei le mani! Spero che Rete 4 trasmetta una replica in settimana. Se sentite qualcosa a riguardo, per favore, fatemi un fischio.



Je m’en veux à mort! J’ai oublié de programmer le magnétoscope et nous sommes rentrés à la maison à 22:30. Comme cela, je n’ai vu que la fin du premier épisode de DOLMEN, la saga qui a été tournée en Bretagne et je m’en mords les doigts! J’espère que Rete 4 retransmettra l’épisode dans la semaine à venir. Si vous avez des informations à ce sujet, avertissez moi SVP.

***AVIS POUR MES LECTEURS FRANÇAIS: VEUILLEZ EVITER DE ME GÂCHER LA SURPRISE! MERCI BIEN ***
4 thoughts on “Dolmen

  1. Bello, tagliente e con un’ottima grafica. Qualità  costante nel tempo mica fagioli? Un impegno comune, meno aerofagia per tutti! Ma Nonna Rolanda li mangia…

  2. Io ho aspettato questo telefilm per giorni!!!
    All’inizio, quando vidi il primo promo credevo fosse ambientato in Inghilterra, poi grazie a imdb scoprii che era girato in Bretagna.
    Comunque, se lo vuoi sapere, io ieri sera l’ho guardato, ma mi sono pure addormentato…
    Non te la prendere, ma era un tipico film francese, lento, senza energia, senza grinta. Io mi addormento sempre quando vedo un film francese.
    E poi i menhir e il dolmen era vistosamente di resina :-///
    Insomma, a parte i paesaggi credo che non ti sei persa niente 😉

Rispondi

