Sogni matrioska

matrioskeLa scorsa notte ho sognato che l’amico Rudy aveva ritrovato la sua Susy. Ho raccontato la sua storia nel mio post "Chi l’ha vista" qualche giorno fa. Mentre facevo le feste alla cagnetta ritrovata, dicevo a Rudy :" Ma guarda che strano, proprio stanotte ho sognato che l’avevo ritrovata a Donoratico, nel paese vicino, un signore ce l’aveva al guinzaglio, gli ho fatto vedere il volantino che  stavo per attaccare davanti alla stazione e l’ho presa in consegna per riportartela". Un sogno all’interno di un sogno. Avete mai fatto un sogno ad incastro?



La nuit dernière j’ai rêvé que l’ami Rudy avait retrouvé sa Susy. J’ai raconté son histoire dans mon article"Chi l’ha vista" il y a quelques jours. Pendant que je caressais la petite chienne je disais à son maître: "C’est bizarre, justement cette nuit, j’ai rêvé que je l’avais retrouvée à Donoratico, une localité voisine, un monsieur la tenait en laisse, je lui ai montré l’affiche que je m’apprêtais à accrocher à la gare et je lui ai demandé de me la confier pour que je puisse te la restituer". Un rêve à l’intérieur d’un rêve. Vous est-il déja arrivé de faire un rêve empilable?

5 thoughts on “Sogni matrioska

Lascia un commento

