Check List (Parte 4)

Checklist
Che giornata piatta oggi. Non è successo niente. Che noia, che barba! Non ho niente da sbloggare….uffa! Meno male che, da buona formichina, ho ancora da parte la quarta ed ultima parte della check list. Spero che domani mi tornerà l’ispirazione.

  • Mi sono rotto qualche osso
  • Ho ucciso animali (zanzare, ragni, acari)
  • Ho ucciso esseri umani
  • Ho partecipato a un safari in Africa
  • Ho guidato una moto (maxiscooter)
  • Ho guidato un trattore
  • Ho dei piercings all’infuori delle orecchie
  • Ho sparato con armi da fuoco
  • Ho mangiato funghi trovati nel bosco (e identificati da chi li conosceva, io non ci capisco niente)
  • Ho subito operazioni chirurgiche
  • Ho fatto l’autostop
  • Ho avuto un serpente come animale domestico
  • Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo (magari!)
  • Ho visto più paesi stranieri che non stati americani
  • Sono stato in tutti i continenti
  • Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
  • Ho fatto sci nautico
  • Ho mangiato carne di kanguro
  • Ho mangiato sushi (slurp!)
  • Ho preso a pugni qualcuno 
  • Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
  • Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
  • Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno
  • Ho fatto licenziare qualcuno
  • Mi sono lanciato col paracadute
  • Ho mangiato scarafaggi o insetti
  • Ho mangiato pomodori verdi fritti
  • Ho letto Omero (solo qualche brano)
  • Ho rubato al ristorante
  • Ho rubato al supermarket (un fard, avevo tre anni)
  • Ho chiesto scusa molto tempo dopo
  • Sono stato eletto capoclasse almeno una volta
  • Ho riparato da solo il mio computer
  • Sono stato DJ
  • Ho barato al gioco
  • Sono stato arrestato
  • Ho bigiato la scuola
  • Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
  • Ho vomitato in luogo pubblico
  • Ho venduto qualcosa ad un estraneo ( 133 feedback su EBay)
  • Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
  • Ho rubato la saponetta dall’albergo (non è rubare, sono lì per pubblicità)
  • Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
  • Ho pisciato all’aperto (quando scappa, scappa)
  • Ho ruttato davanti ad altre persone
  • Ho copiato un compito in classe
  • Sono svenuta




Quelle journée plate, aujourd’hui. Il ne s’est rien passé, quelle barbe! Rien à mettre sur le blog non plus, zut alors! Heureusement que comme les fourmis, j’ai mis de côté la quatrième et dernière partie de ma check list. Esperons que demain l’inspiration soit de retour.

  • Je me suis fracturé au moins un os
  • J’ai tué des animaux (moustiques, araignées, acariens)
  • J’ai tué des humains
  • J’ai participé à un safari en Afrique
  • J’ai conduit une moto (maxiscooter)
  • J’ai conduit un tracteur
  • J’ai des piercings ailleurs qu’aux oreilles
  • J’ai utilisé des armes à feu
  • J’ai mangé des champignons récoltés dans les bois (et identifiés par qui s’y connait)
  • J’ai subi des opérations de chirurgie
  • J’ai fait de l’autostop
  • J’ai eu un serpent comme animal domestique
  • J’ai dormi pendant toute la durée d’un voyage en avion (j’aurais aimé pouvoir le faire!)
  • J’ai visité plus de pays européens que d’états des USA
  • J’ai mis le pied sur tous les continents
  • J’ai voyagé en canoé pendant plus de deux jours
  • J’ai fait du ski nautique
  • J’ai mangé du cangourou
  • J’ai mangé du sushi (slurp!)
  • J’ai cassé la figure à quelqu’un 
  • J’ai eu des relations qui ont duré plus d’un an
  • J’ai fait changer d’avis à quelqu’un sur quelque chose
  • J’ai changé d’avis sur quelque chose ou quelqu’un
  • J’ai fait licencier quelqu’un
  • J’ai sauté en parachute
  • J’ai mangé des cafards ou des insectes
  • J’ai mangé des tomates vertes frites
  • J’ai lu Homère (seulement quelques extraits)
  • J’ai volé quelque chose au restaurant
  • J’ai volé quelque chose au supermarché (un fard à joue, j’avais trois ans)
  • J’ai demandé pardon après très longtemps
  • J’ai été élue chef de classe au moins une fois
  • J’ai réparé moi même mon ordinateur
  • J’ai fait le disk jockey
  • J’ai triché au jeu
  • J’ai été arrêtée
  • J’ai fait l’école buissonière
  • J’ai acheté des chaussures et des vêtements dans un marché de quartier
  • J’ai vomi dans un lieu public
  • J’ai vendu quelque chose à des inconnus ( 133 feedback chez EBay)
  • J’ai communiqué avec quelqu’un sans connaitre la langue qu’il parlait
  • J’ai volé la savonette de l’hôtel (ce n’est pas voler, ils les mettent là pour se faire de la publicité)
  • J’ai crevé les pneus ou rayé la carrosserie d’une voiture
  • J’ai fait pipi en plein air (quand ça presse, ça presse)
  • J’ai roté devant d’autres personnes
  • J’ai copié un devoir en classe
  • Je me suis évanouie
8 thoughts on “Check List (Parte 4)

  1. Maman.J’en apprends de belles sur ton compte.Je te découvre au vu de tes réponses.Tu en as fait des choses que j’ignorais.C’est très bien!!

  2. Pomodori verdi fritti!!!
    L’hai visto il film? A me piace tantissimo, l’anno scorso, per Natale, mia sorella mi ha regalato il DVD! Però io non li ho mai assaggiati…non mi piacciono i pomodori! :-((

  3. @Maman: Rien de grave j’espère… j’espère ne pas vous avoir déçus.
    @palladipelo: Diciamo che mi hanno buttata in acqua con un guibbottino salvagente e un monosci e hanno cercato di trascinarmi per qualche decina di metri con un piccolo motoscafo. Non parlavo di competizione 😉
    @distratta: so che il film l’ho visto, ma non me lo ricordo. Adoro i pomodori 🙂
    @Diana: Ciao, come procedono le cose con la digitale nuova?:-)
    @Leela: Bienvenue! je suis contente d’avoir pu te donner minuscule coup de main. Bye.

  4. @Etellenie: ma io intendevo la frase in un modo diverso: hai visto più paesi stranieri o stati americani. Probabilmente la domanda in origine era rivolta agli americani. Comunque ho fatto solo scalo a Washington, se no sono stata in I-D-F-CH-E-B-Croazia-Costa Rica, il che vuol dire 4/5 paesi stranieri contro 1 stato americano.

Rispondi

