Tanti auguri Google!!!

GoogleOggi è l’ottavo compleanno di Google. Sta diventando grande, quasi un ometto! E’ il mio compagno preferito per le mie ricerche, è lui che soddisfa ogni mia curiosità e risponde a qualsiasi mia necessità di informazione. Per quanto mi riguarda lo considero come un aiutante irrinunciabile. Personalmente gli farei un monumento nello stesso modo in cui farei un momumento al signor Tampax e all’inventore delle lenti a contatto.

Tanti Auguri, e grazie per tutto quello
che hai fatto per me, caro Google!!!



Aujourd’hui, c’est le huitième anniversaire de Google. Comme il a grandi, le petit bonhomme! C’est mon compagnon préféré pour mes recherches, c’est lui qui satisfait toutes mes curiosités et qui me fournit toutes les informations dont j’ai besoin. Personnellement je le considère comme le plus indispensable de mes collaborateurs et, si cela dépendait de moi, Google aurait droit à un monument au même titre que Mr Tampax ou de qui a inventé les lentilles de contact.

Joyeux anniversaire et un remerciement à mon ami Google
pour tout ce qu’il a fait pour moi!!!

9 thoughts on “Tanti auguri Google!!!

  1. Volevo farlo anche io un post simile, ma poi ho pensato che sarei stato solo uno dei milioni di blogger con lo stesso pensiero e quindi ho rinunciato🙂
    Però ho conservato il logo, come conservo tutti quelli che emettono in occasione di eventi particolari.

  2. @Albatros900,
    il mio blog ha lo stesso nome della canzone degli U2, ma non mi sono ispirato a loro, ho soltanto voluto trascrivere nella lingua della mia isola preferita il termine “gatto nero”.
    Amo i gatti, tutti, ma quelli neri in particolare!
    Ciao!

  3. ma solo io non uso mai Google perché non trovo mai quello che cerco? e solo io trovo che abbia un modo di sistemare i risultati delle ricerche terribilmente confusionario?

Lascia un commento

