No problem

Venerdi 13
Ringraziando il Cielo sono stata più fortunata dell’omino della vignetta. Non sono superstiziosa ma non si sa mai, potrebbe portare sfortuna! Il famigerato Venerdi 13 è ormai passato e sono salva. Non mi ha portato nessun problema, nessunissima grana. La giornata è filata liscia, tranquilla. Non ho neanche litigato con Mr Pop! Cosa potrei volere di più dalla vita?



Dieu merci, j’ai eu plus de chance que le bonhomme du dessin. Je ne suis pas supersticieuse mais on sait jamais, ça pourrait porter malheur! Le redoutable Vendredi 13 fait désormais partie du passé. Il ne m’a laissé aucun ennui,  aucune tuile ne m’est  tombée sur le coin du nez. Je ne me suis même pas disputée avec Mr Pop! Que demander de plus?

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da Blutriskell . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

2 thoughts on “No problem

  1. Io che sono mezza e mezza non mi faccio mancar niente, il venerdi 13 (della tradizione francese) e il venerdi 17 (che ho ereditato quando ho deciso di vivere in Italia)😉

Lascia un commento

