Spedizioni

Spedizioni
Come l’avevo già fatto l’anno scorso, mi sono proposta di occuparmi delle spedizioni del Cat-lendario di IDAG e questa volta la tipografia è stata veloce e puntuale nella consegna. Venerdi pomeriggio sono andata a Pisa per ritirare le 500 copie del nostro calendario micioso. Il lavoro è venuto proprio bene. Adesso comincia il mio lavoro di imbustamento e spedizione a tutti quelli che lo hanno richiesto. Mi è sempre piaciuto occuparmi della corrispondenza, perché sono proprio segretaria dentro.

Oggi ho spedito una prima infornata di 24 plichi. Chi lo vuole un bel cat-lendario con delle foto simpatiche dei nostri gatti? Piuma est Miss Luglio, tra l’altro. Chi vuol fare un regalo utile ed originale? Avanti! Non ce ne saranno per tutti. Io sono pronta a spedire. Trovate tutte le informazioni riguardo a questa iniziativa a questo indirizzo.



Comme l’an dernier, je me suis portée volontaire pour expédier le Chat-lendrier de IDAG. Vendredi après-midi, je me suis rendue à Pise pour prendre en charge les 500 copies de notre calendrier félin et cette fois-ci, l’imprimerie a été rapide et ponctuelle. On a fait un bon travail. C’est mmon tour de me mettre en route pour les empaqueter et les envoyer à tous ceux qui les ont commandés. J’ai toujours aimé m’occuper du courrier car je suis une secrétaire née.

Aujourd’hui, les 24 premiers plis sont partis. Qui veut un joli chat-lendrier qui représente nos chats préférés dans des poses sympathiques? Piuma est Miss Juillet, entre parenthèses. Dépêchez-vous, il n’y en aura pas pour tout le monde! Je suis prête à vous l’expédier. Vous trouvez toutes les informations sur notre initiative à cette adresse.

Annunci

6 thoughts on “Spedizioni

  1. Combien de calendriers as-tu déjà vendus? quel en est le prix?Tu nous en réserves un pour Noel que nous te paierons.Quel boulot de facteur pour toi!

  2. Aspetto con impazienza le mie copie.
    A meno che non facciate un giretto da queste parti così da replicare la consegna a mano ;-), oltre che un pranzetto o una cenetta in buona (per noi sicuro) compagnia!
    Che combinazione: miss Luglio dell’anno scorso era Spippi! BelliZZZima! Ma anche la Piuma non sarà  da meno… Ciaociao, Lorella

  3. Ahi!! io la voglio la mia copia! e ho pure convinto qualche collega… ma devo avere il tempo di tornare a lavoro la settimana prossima, adesso sono a casa in malattia…. ce la farò?
    bacio
    elisa

  4. @papa-maman: 103 réservés + 202 vendus. 10,00 euros. OK je mets de coté.
    @Lorella: le tue copie sono partite stamattina.
    @Ancathdubh: te le ho spedite ieri. L’impiegata era più sconvolta l’anno scorso, quando le ho portato una cinquantina di buste per la prima spedizione. Ieri erano soltanto 24 🙂
    @Pascaliza: Aspettiamo, non c’è problema. Spamma pure con calma, è il risultato che conta 🙂 Auguri di pronta guarigione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...