Roba da maschi

urinoirDeve essere questo il sogno inconscio degli uomini. Non c’è altra spiegazione. Se no, come spiegate che il 99% dei maschi comincia a strufugliarsi la zip dei pantaloni 25 metri prima di arrivare al bagno e, allo stesso modo, si riabbottonano  solo dopo esserne usciti? E’ una cosa che non capisco e che mi irrita profondamente. Eppure un giorno lo faccio (se oso): incrociando uno di questi esemplari che si dirigono verso  la toilette con passo spedito, punterò il mio sguardo proprio lì e gli dirò “Embè?! tutto qui?”

Uomini: Illuminatemi! Perchè lo fate? Non ce la fate ad aspettare di essere arrivati? E poi perchè non vi chiudete le porte alle spalle? A chiave, magari. Vi scappa proprio cosi tanto da dimenticare le buone maniere?


C‘est sûrement ce que ces messieurs doiver rêver inconsciemment. Il n’y a pas d’autre explication. Sinon comment expliquez vous que 99 % des hommes commencent à se tripoter la braguette 25 mètres avant d’arriver aux toilettes, et qu’ensuite ils se “rhabillent” quand ils en sont déja sortis? C’est quelque chose que je n’arrive pas à comprendre et qui m’énerve énormément. Un de ces jours, j’aimerais bien me payer le culot de fixer du regard la braguette d’un de ces specimen qui se dirigent à grands pas vers les toilettes et de lui dire “Ben alors?! C’est tout?”

Messieurs: Je vous prie de bien vouloir m’éclaircir les idées. Pourquoi vous comportez vous de cette façon? Vous ne pouvez vraiment pas vous retenir et attendre d’être arrivés? Et puis pourquoi ne fermez vous pas les portes derrière vous? A clé, si possible. Ça presse tant que cela que vous en oubliez les bonnes manières?

5 thoughts on “Roba da maschi

  1. Va che io quella farse la dico un giorno si e un giorno pure…e vedessi come ci rimangono male.
    Molti lo fanno apposta, appena mi vedono nei bagni a far vedere la mercanzia (90% messo maluccio non vale la pena).
    per le porte non el chiudono mai e nemmeno centtrano il buco e tirano l’acqua.
    Ben vengano i bagni unici uomo donna, sai le risate che mi faro’ quando uno di questi esce e si trova una marea di donne incazzate per lo schifo che lasciano ^___^
    p.s una volta ho trovato un ragazzino che mi fa” hai visto che roba” io mi sono avvicinata aggiustato gli occhiali e sentenziato :” ho visto di meglio” ..povero cucciolo quasi quasi si metteva a piangere…..ghghgh

Lascia un commento

