E’ finita!!

PetardiE' andata! A dir la verità, è durata meno di quanto temessi. Gli imbecilli hanno cominciato a rompere i maroni intorno alle 20.00. Poi a mezzanotte è stato il clou, circa un’ora e mezza di botti, esplosioni e rumori vari durante la quale la Piuma mi si è appiccicata ai polpacci. Ringrazio il cielo di vivere in un paesino, non so cosa voglia dire passare il Capodanno in una grande città ma immagino quanto  debbano soffrire gli animali.
Io avrei due proposte da fare al governo, sono drastica, lo so, ma quando ci vuole ci vuole:

  • Vietare ASSOLUTAMENTE i botti perchè a mio avviso è una cosa assolutamente stupida, pericolosa e inutile, o almeno decuplicarne il prezzo per scoraggiarne l’acquisto.
  • Far pagare una multa a chi si rivolge al pronto soccorso per farsi curare le ferite autoprocurate a causa dei botti.
9 thoughts on “E’ finita!!

  1. ma abiti mica x caso a s.vincenzooooo????????? ! xché tutti questi punti interrogativi? xché ci ho passato 8anni della mia vita. e ci sono molto affezionata. e ogni tanto ci torno x andare a trovare gli amici. io abito a firenze. ma sono mezza irlandese

  2. I feriti dai botti di capodanno dovrebbero ricevere il bollino bianco al pronto soccorso, aspettare in sala d’attesa con la mano frantumata fino a quando non ci sono più altri casi più urgenti da gestire, come ad esempio le unghie incarnite o i tappi di cerume. E alla fine tassarli di 25 euro, come da legge.

Rispondi

