Cominciamo bene!

BombolaQuesta è nuova! Non sapevo che anche le bombole di gas potessero essere difettose. Eppure mi è capitato proprio la sera del 31 dicembre (che culo! Meno male che avevamo una stufetta elettrica di emergenza). Dopo aver cambiato la bombola alla stufa catalitica non c’è stato verso di farla ripartire. Smontato tutto, portato l’aggeggio all’Omino del Gas per un controllo. Dopo averla visitata, collegata ad un’altra bombola e accesa, il cosidetto Sig.Ominodelgas mi fa notare che funziona benissimo. La maledetta ce l’aveva con me e cercava di farmi fare la figura della cretina che non sa farla funzionare, ma quando sono tornata a casa e l’ho rimontata, riecco di nuovo che fa le bizze.  Ho quindi intuito che il problema veniva dalla bombola, non capisco come possa essere possibile ma è bastato sostituirla con una nuova perchè il dolce tepore tornasse ad invadere l’appartamento. Ho riportato la bombola rossa e ne ho preteso una celeste.
Si sa: Il rosso è il colore delle mutande della notte di San Silvestro, e quindi non la voglio più vedere, almeno fino all’anno prossimo!

5 thoughts on “Cominciamo bene!

  1. Bellina questa! Non mi è mai successo, ma le bombole e gli uominidelgas sono sempre stati il mio incubo! Hai tutta la mia solidarietà ! Ceci

  2. A me faceva questo scherzo la domenica sera al villino….Al momento di cuocere la pasta non funzionava più….mi restava solo di andare a comprare qualcosa,dopo aver preparato inutilmente!Aggeggi maledetti!
    Baci

Rispondi

