Letargo

letargo
Lo immaginavo e stanotte ho avuto la conferma che i miei ricci Arturi non sono ancora andati in letargo. Troppo caldo. Meno male che ne ho visto uno, cosi gli ho potuto dare da mangiare. L’ho trovato nonostante tutto in ottima forma, è bello ciciotto, e da stanotte, la mensa ricciesca riapre!



Je m’en doutais et cette nuit les faits m’ont confirmé que mes hérissons Arthurs n’ont pas encore commencé leur période d’hibernation. Il fait trop chaud. Heureusement que j’en ai vu un cette nuit, comme ça j’ai pu leui donner quelque chose à grignoter. Il était en grande forme, malgré tout: bien dodu. Nous vous informons de la réouverture de la cantine des hérissons, à partir de ce soir!

4 thoughts on “Letargo

  1. Il clima di quest’anno è un problema più per gli animali che per le persone (almeno per me che adoro il caldo)…
    Anche io ho temuto un risveglio di Ugo, il tartarugo…

Lascia un commento

