Una nuova conquista

Guidare
Vi sembrerà una sciocchezza ma per me è una cosa molto importante: Sono andata a far la spesa in macchina. Fino ad allora, avevo evitato di mettermi alla guida, preferendo andare a piedi al discount di fronte a casa o aspettando che Marcello mi accompagnasse. I medici non mi avevano messo nessun limite ma devo ammettere che non me la sentivo ancora. Invece stamattina ho aprofittato dell’assenza del mio autista preferito e mi sono decisa. Era una specie di test. Ho preso la chiave e mi sono lanciata. E’ andato tutto benissimo, i meccanismi della guida sono ancora automatici. E’ un bel sollievo e un altro passo verso la normalità

12 thoughts on “Una nuova conquista

  1. Lo veeeediii… ogni giorno è una piccola conquista in piu’ !!!
    Quando si sta bene non si riesce ad afferrare quanto siano importanti anche le cose minime e con quanta semplicità  riusciamo a farle nostre, poi basta anche l’handicap piu’ stupido per farci sentire impotenti… e prima o poi ci passiamo tutti!
    Baci!
    Lorella

  2. Brava molte cose sono limiti che ci poniamo noi per paura e vincere la paura è un grande passo verso la completa guarigione e il completo ritorno alla normalità !!!

  3. Maremma prioritaria! Ora dovrò stare ben attenta quando attraverso! ;-)) Brava, sono tanto contenta per te! bacione motorizzato Ceci

  4. Per caso mi trovo a leggere il tuo blog sinceri auguri di pronta guarigione anche se mi sembra di capire che sei a buon punto. Leggendo quello che ti è capitato mi è sembrato di rivivere quello che è capitato a me nell’ultima settimana di marzo: da giorni mal di testa sempre più insistente, il medico di famiglia dice che è cervicale, sabato 24 Marzo 12 ore al pronto soccorso, esami vari, TAC, Risonanza Magnetica la diagnosi è trombosi venosa cerebrale…ora sono in convalescenza in terapia TAO.
    In bocca al lupo
    Paola&Athos

  5. Hai fatto dei passi da gigante!Sono molto contenta per te! Finalmente sono tornata anche io,passerò a trovarti più spesso, e spero di vederti anche da me.
    Baci

Rispondi

