Lezione di vita

lavagna

OK, va bene….d’accordo…..OK!!! Ho capito la lezione! Ci ho messo tre mesi ma l’importante è che ci sia riuscita! Non so esattamente chi mi ha mandato il messaggio, forse il mio angelo custode, forse semplicemente un’amica o forse, sto solo guarendo, fatto sta che finalmente ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che contrariamente a quanto pensavo:
  • Non ho più 23 anni
  • Non è vero che gli incidenti o le malattie capitano solo agli altri
  • Sono un essere umano, non sono perfetta ma sono cosi
  • L’influenza degli ormoni sul corpo umano non è una leggenda metropolitana
  • DEVO volermi bene e riguardarmi
  • Non è poi cosi difficile non pensare alle sigarette
  • Tenere le dita lontane dalla bocca e non mangiarsi le unghie E’ POSSIBILE
  • Sono circondata da moltissime persone che mi vogliono un gran bene, nonostante tutti i miei difetti.
  • Ci sono cose che bisogna accettare se no, non si va avanti

Sono sicura che da adesso vedrò i miglioramenti, cosi a breve potrò fare quel trattamento ed avviarmi a passo spedito verso la guarigione!

11 thoughts on “Lezione di vita

  1. Cara Cristina a volte la vita ci riselva certe batoste e tante prove di ogni tipo,a quel punto quando si crede che non ce la si possa fare,bisogna fermarsi un attimo fare il pieno degli aspetti positivi della propria vita affidarsi a cio’ in cui si crede e lottare,Provare sempre e comunque!Auguri!

  2. Bonjour et courage!Ta 1ère victoire est d’oublier la cigarette!Continue!Notre médecin nous a dit que le Corps calleux était le centre de l’émotivité et de la vue(d’ou tes troubles)Cele n’est qu’une question de temps.PATIENCE!!Bisous affectueux.

  3. contente de te relire. ta premiere victoire c’est d’oublier définitivement la cigarette.bravo!!la suite ne peut etre que positive.bisous maman

  4. Purtroppo la vita a volte non è cosi in discesa.. ma l’importante è non arrendersi. Hai fatto tante piccoli passi importanti, le sigarette in primis! Imparare ad accertarsi è altrettanto importante.. un abbraccio grandissimo Cris!!!

  5. Ottimo,hai già  fatto dei passi avanti se ti sei messa in testa tutte queste cose.Vedrai che sarà  più facile,basta crederci!Se poi volessi parlare puoi contattarmi quando vuoi!Ti abbraccio…

  6. Te lo avevo detto che le sigarette non erano buone 🙂
    Comunque siamo tutti più consapevoli, dopo una certa età , o dopo certe esperienze, di non essere né immortali né invulnerabili!
    Un abbraccione!

Rispondi

