Countdown

Jour J-7
E'partito il conto alla rovescia! La clinica di Cotignola mi ha chiamata per comunicarmi che devo ricoverarmi Giovedi prossimo alle 11:40. Accipicchia che precisione! Ancora non ci penso troppo, forse con il passare dei giorni le cose cambieranno. Ecco il programma del mio soggiorno:

  • Giorno 24: Ricovero, nalisi varie.
  • Giorno 25: Posizionamento del casco stereotassico, pianificazione omputerizzata ed esecuzione del trattamento Gamma Knife che darà il via alla chiusura completa e definitiva della mia malformazione vascolare
  • Giorno 26: Dimissione e ritorno a casa
Ma porca pipetta, il 24 è il compleanno della mamma di Marcello! 

15 thoughts on “Countdown

  1. @Robertabasile: Benvenuta! §§§§§§§§§§§
    @Etellenie, Ancatdubh: Certo che capirà ma ci tenevo a quel compleanno: Festeggerà  99 (novantanove anni!) e secondo me i compleanni vanno festeggiati nel giorno esatto.
    @Paola: Grazie per la visita, i tuoi auguri mi toccano in modo particolare: tu mi capisci.
    @tutti: Grazie.

  2. il centro di Cotignola è a 5 stelle, mia nonna è stata operata là qualche anno fa e ne ho un ricordo estrememente positivo, di efficenza e ordine.
    in culo alla balena / merde / in bocca al lupo
    deb

  3. Cara Cris sapessi quante volte dal 24 Marzo fino ad oggi mi sono sentita dire dai medici: “Deve aver pazienza con quello che le è capitato” – “….e cosa pretende…” – “La sera si sente stanca? e chi non lo è” – “Piano piano tornerà  come prima” …..solo chi ci è passato può capire e tu cara hai tutta la mia comprensione. Sarai dimessa il giorno del mio compleanno, farò anche un brindisi per il tuo ritorno a casa. Un abbraccio Paola

  4. Coraggio!!! Ormai siamo quasi alla meta! Un abbraccio grande!!!!
    Qui tutto incrociatissimo!
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    Luisa,Davide&Trudy

  5. Hauts les coeurs, le port est en vue
    Comme tous tes amis, nous sommes avec toi. Affettuosi abbracci da Fernande & Albert

  6. Cara Lei, andrà tutto benissimo..lo vedo! Stai tranquilla che sono bravi lassù! Un bacione e a domani Ceci

Lascia un commento

