Tabula rasa

***L’articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale***

Oggi riparto da 0. A partire dal template. Non c’è verso, non riesco a trovare il vestito adatto al mio blog. Torno sempre  sui miei passi e il template che avevo scelto l’anno scorso  rimane sempre quello che mi piace di più. L’ho ripulito dei cazzilli superflui che lo appesantivano e  rallentavano il caricamento.  E’ questa grafica che corrisponde meglio alla mia personalità. Forse più avanti, quando mi sentirò in vena riuscirò ad andare oltre. Per ora no.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da Blutriskell . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

6 thoughts on “Tabula rasa

  1. Buongiorno a voi due,
    Cosa è “template” ? Ti mandiamo nostri affettuosi pensieri e ti diciamo coraggio per partire da 0 con serenità. Peraltro, ti mando un
    E.M. per spiegarti le noie di René col suo P.C.

  2. Eccola! Nemmeno io so cosa è un template, ma penso che avremmo spiegazioni nei prox gg! Spero stai benino. bacione grosso Ceci

  3. @anonimo1: il template è la veste grafica, la struttura del blog, in pratica è come un vestito. Ho bisogno di cambiare look ma non trovo quello giusto. Mi sa che ne cambierò diversi nei prossimigiorni 😦 Grazie e msg ricevuto.
    @Aries: era carino si, ma mancavano delle funzioni per me essenziali e non avendo la testa per smanettare, preferisco lasciarlo da parte. Un bacione 🙂
    @Ceci: vedi risposta all’anonimo 1. Benino….si. Grazie.
    @anonimo4: Tu as du courrier

Rispondi

