Hospital Villa Maria Cecilia – primo giorno

Gruppo Villa Maria
Eccomi! Sono pronta a raccontarvi come è andato il mio soggiorno in clinica. Ma come al solito andrò piano piano 😉 Cominciamo dall’inizio. Siamo arrivati a Cotignola Giovedi 24. Deb aveva ragione, Villa Maria Cecilia è proprio un ospedale a 5 stelle, con tanto di "PR/maggiordomo" che accoglie i pazienti/clienti e li guida con sollecitudine in ogni passaggio. Stanza singola, con bagno privato, TV , armadio grande e poltrona. Marcello è sempre stato accanto a me durante il giorno. La notte dormiva in albergo e mi diceva che la sua stanza era molto peggio della mia  Unico neo: il caldo; le pompe di calore erano guaste e la mia stanza essendo esposta a sud, era un vero forno. Meno male che sono freddolosa, ho resistito alla grande. La prima tappa del mio tour ospedaliero è stato il laboratorio per i prelievi di sangue di rito. Non mi aspettavo però, che mi dessero anche un contenitore per l’urina, sono rimasta interdetta: ero andata in bagno prima di entrare a "dare il sangue"  L’infermiera ha aspettato un pochino ma sono riuscita a darle quello che voleva da me. Poi sono stata condotta in camera, ho consumato il mio pranzo e ho aspettato la visita della Dottoressa, che mi ha spiegato quello che avrei dovuto subire l’indomani. La notte è stata corta, ho avuto molte difficoltà ad addormentarmi a causa dell’agitazione e della stanchezza già accumulata e non mi sono riposata per niente. "Cominciamo bene!" 

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da Blutriskell . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

4 thoughts on “Hospital Villa Maria Cecilia – primo giorno

  1. Pingback: Clinica Villa Maria Cecilia – Parte I | Blutriskell – Il blog di Cris

Rispondi

