Ebbastaaa!!!

CerottoIo mi sono davvero stufata di ospedali, cliniche, ambulatori, ambulanze e tutto il cucuzzaro! Adesso basta, mi sono scocciata! Ieri Marcello è inciampato nel piede del letto e ha spiccato un volo acrobatico, atterrando con la fronte sullo spigolo del cassettone. Si sa che il cuoio capelluto è bastardo, inutile quindi che vi descriva il lago di sangue che è uscito dalla ferita. Non ci vuole la laurea in medicina per capire che  i punti erano necessari, così siamo partiti per il pronto soccorso di Piombino. Siamo rimasti in fila per 4 ore prima che toccasse a noi.
Non mi ci voleva proprio: Sono già depressa per conto mio, se poi viene a mancare la mia sicurezza, il mio appoggio morale, la mia roccia, se si frantuma "il mio scoglione", io vado in crisi davvero…
Gli hanno messo qualche punto e un bel cerotto, (più piccolo di quello che mi hanno messo l’altro giorno). Oggi gli fa un po’ male la spalla ma il mio eroe è salvo.

5 thoughts on “Ebbastaaa!!!

  1. Ehm… forse era un po’ invidioso, forse voleva sentirsi anche lui un po’ protagonista?! ;-P
    Baci ad entrambi!
    Lorella

  2. @Lorella: Si, vuole sempre essere al centro dell’attenzione 😉
    @MarcoGE: Maddai…tu….dici davvero? Lo so che siete persone fantastiche 🙂
    @LaTrudy :-), Ancatdubh 😦 Sì, è cosi. Baci anche a voi

Rispondi

