Giornata dei risvegli

Giornata dei risvegliIeri era la giornata dei risvegli e, nel mio piccolo, mi sento vicina a questa problematica. Il mio viaggio in questo strano posto (il coma) è durato solo tre giorni ma avrebbe potuto durare molto più a lungo ed portarmi conseguenze ben più gravi. Sono davvero molto fortunata.

L’intenzione dell’associazione “Gli amici di Luca”, anche attraverso la GIORNATA DEI RISVEGLI PER LA RICERCA SUL COMA – VALE LA PENA – 7 ottobre, giunta alla settima edizione sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è quella di sensibilizzare il sistema sanitario nazionale per creare una rete di “Case dei risvegli” in Italia. Un determinante contributo a questo tema è dato dalle campagne sociali patrocinata da Pubblicità Progresso e realizzate dal l’attore Alessandro Bergonzoni testimonial dell’associazione e della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da Blutriskell . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

One thought on “Giornata dei risvegli

  1. MT. comment s’est deroule cette journee !Y a-t-il eut une quette sur la voie publique,ou une réunion d’information? Tu constates que tu t’en sors bien.Bravo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...