Controllo veterinario

vet
Isedici anni (e mezzo) della Piuma cominciano a farsi sentire e ogni suo piccolo malessere mi mette in allarme, così dopo l’ennesimo vomitino, stamattina l’ho portata  dalla veterinaria. Sembrerebbe che reni e fegato siano ingrossati. Bisognerà indagare a fondo con analisi del sangue, ma la vet ha esperienza, e ormai l’occhio clinico, ce l’ha e dice di essere quasi sicura della diagnosi. Per evitare di sottoporre la mia gatta ad un doppio stress, e a due prelievi mi ha consigliato di seguire una cura omeopatica per due settimane per depurare fegato e reni e togliere l’infiammazione delle mucose prima di eseguire il prelievo di sangue vero e proprio. L’omeopatia è un argomento controverso, lo so ma io ho fiducia nella mia vet. Poi sono una fan dei Fiori di Bach quindi perché non provare? Povera micia mia! Le dovrò fare due iniezioni a settimana, ma sempre meglio che dover ingoiare un pastiglione enorme tutti i giorni!

5 thoughts on “Controllo veterinario

  1. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

    Coccole speciali alla bellissima Piumetta e tanti incoraggiamenti alla sua umana!!!

    Lorella & CSY

Rispondi

