Risveglio

risveglio
Mettetevi al posto dell’orso polare? Bel modo di svegliarsi, vero? Un colpo al cuore, un trauma cardiaco. L’immagine era carina ma c’entra ben poco con quello che volevo dire in questo post: vorrei solo sapere qual è il motivo che può spingere una mamma a chiamare suo figlio "Risveglio", è successo circa 80 anni fa e mi auguro che queste cose non capitino mai più.  L’ho visto su un annuncio mortuario a San Vincenzo qualche giorno fa ma non ho fatto in tempo a fotografarlo. Oddio….in fondo, meglio Risveglio di Sue Ellen o Willia 😉

8 thoughts on “Risveglio

  1. l’unica idea che m’è venuta in mente, è che il bimbo alla nascita sembrasse morto (la foto è BELLISSIMA :D)
    deb

  2. @Deb: potrebbe essere una spiegazione.
    @Ancatdubh, Etellenie: si, Oceano Elkann e Chanel Totti. Poveri bimbi !!!:-( Come se Zidane avesse chiamato suo figlio Gucci o Armani, ma mi facessero il piacere!!!
    @MarcoGe: Oggi ho visto un altro annuncio mortuario per una certa signora Mazzina. E il mese scorso a Modena ho visto un annuncio per Udilia. Non solo i toscani sono giocherelloni per quanto riguarda i nomi.

  3. E’ veramente brutto come nome. Ma ho conosciuto una signora con 4 filgi e li ha chiamati in ordine: Primo, Secondo, Terzo,Sesto e Settimio….Dimmi tu, se è normale? Un’amica di mio fratello si chiama Egle….Ci son persone che non capiscono che torturano i figli!
    Baci

Rispondi

