Giardinaggio

Paletta
Sicuramente non è la stagione più indicata per fare giardinaggio ma il mio amico Luca mi ha assicurato che il rosmarino è una pianta rustica che attacca dovunque e in qualsiasi condizione. Chissà se resisterà anche alla vita in fioriera, a casa di una che notoriamente non ha la mano verde? Per farlo sentire a suo agio, mi sono anche procurato un bel po’ di terra buona  così se l’esperimento andrà a buon fine, potrò fare un’altra fioriera, magari di salvia, di erba cipollina e prezzemolo. Direi che ci ho messo tutta la mia buona volontà, ora tocca al rosmarino dimostrarmi un minimo di riconoscenza.

"Ti prego, non mi morire subito! "
4 thoughts on “Giardinaggio

  1. Sono giorni che sto pensando se mettermi in casa un vasetto di rosmarino ^__^
    L’ultima volta, qualche anno fa, l’ho fatto seccare 😦
    Dai, ci riprovo e poi ci diciamo come sta andando 😉

  2. fammi sapere come va perché qui muoiono tutte le piante che varcano la soglia di casa ma se tu riesci a far sopravvivere il rosmarino magari ci riesco anche io!!! ^_^

Rispondi

