Spirito Natalizio

Albero di Natale
Non capisco cosa mi sta succedendo. Contrariamente agli scorsi anni, mi sto lasciando trasportare dallo spirito natalizio: Ho spolverato il mio mini albero di Natale, cosi mini che al posto delle palle colorate ci sono le spille da sarta, ho rimesso il mio mini presepe sulla mensolina del mobile porta CD. Non contenta, ho decorato la porta finestra con una ghirlandina luminosa. Adesso anche in casa mia sembra davvero Natale.  Per completare l’opera ho deciso di vestire il mio blog con un bel template rosso, con tanto di cappello di babbo Natale e regali sotto l’albero. Ora vi lascio e corro ad accendere le lucine. Quasi quasi mi sparo Jingle Bells in cuffia. 😉

8 thoughts on “Spirito Natalizio

  1. INVECE DI TE, NON HO SORTITO IL MINI-ALBERO DELLA SUA SCATOLA. QUESTO ALBERO HA BISOGNA DI GENTE ALLINTORNO ET ADESSO SONO SOLO IN CASA…TANTI AUGURI PER VOI DUE.

Rispondi

