Sanremo

*** Fonte foto: http://www.sanremonews.it *** 

Vincitori
Eccoli qui i vincitori del festival di Sanremo! Gio’ di Tonno e Lola Ponce hanno vinto con la canzone di Gianna Nannini “Colpo di fulmine”. Carina, orecchiabile e in pieno stile sanremese. Non mi dispiace ma non mi entusiasma neanche più di tanto. Sono contenta per Giò e Lola perché ho nei loro confronti una tenerezza particolare: Ho seguito Notre Dame de Paris in giro per l’Italia per lavoro. Mi piace ricordarli così  ma auguro loro tutto il successo di questo mondo. Se lo meritano.

5 thoughts on “Sanremo

  1. Tu pensa che mentre la cantavano, e subito dopo, io mi sono messa a cantare “sei nell’anima” della Nannini, e dopo un po’ non sapevo più qual era l’una e qual era l’altra…😉

  2. Lola in realtà  sogna di mangiare un po’ di tonno da quando per una dieta particolare che stiamo seguendo lo abbiamo escluso dall’acquisto…
    Pallina sta bene, a parte il solito problema di pelo sulla pancia che non ne vuole sapere di ricrescere… Questo è il motivo per cui la dieta è stata cambiata.

Lascia un commento

