Volleyball

VolleyballPer non pensare troppo ai cartoni che stanno piano piano invadendo il nostro spazio vitale, oggi pomeriggio, siamo andati a vedere la partita di pallavolo Piombino/San Vincenzo. La nostra nipote Silvia portava la maglia N.2 e devo dire che se la cava molto bene. La nostra atleta preferita ha buone predisposizioni: E’ sempre in movimento sui piedi, è molto attenta, reattiva e segue ogni azione fino in fondo, questa è una grande qualità. Brava! Vorrei solo consigliarle di star un po’ più giù sulle gambe perché contrariamente a quanto si potrebbe pensare, nella pallavolo si gioca di più con le gambe che con le mani.

Quanti ricordi! Quanta nostalgia!
Ho cominciato tardi, (avevo 14 anni) ma questo sport mi è subito entrato nel sangue e mi ha dato grandi soddisfazioni. Ero anche bravina, e gli ultimi anni ho giocato in serie D. Quando sono arrivata in Italia ho dovuto abbandonare la competizione e mi è dispiaciuto tantissimo. Silvia ha iniziato da poco ma si vede già che è dotata e che ha ampi margini di miglioramento.

Forza Silvia, Zio Marcello ed io, facciamo il tifo per te!
2 thoughts on “Volleyball

  1. Anche a me la pallavolo è entrata subito nel sangue.E’ uno sport bellissimo. Grazie per i consigli ne farò tesoro. Grazie per i complimenti vi voglio un mondo di bene ciao Silvia

  2. E’ uno sport meraviglioso!
    come procede il trasloco? io ho dovuto fare un cambio di provider e credimi che è stato molto più faticoso e lungo delle volte che ho cambiato casa.. sono passati quasi due mesi e non ho ancora il tel!!!
    baci e auguri per la nuova casa!

Rispondi

