Un nuovo amico

Sul davanzale
abato  un nuovo amico peloso è arrivato a casa nostra. Si tratta di un bellissimo Norvegese delle Foreste di quasi 4 anni. Sognavo da anni un gatto peloso, e 3 mesi dopo la scomparsa della Piuma, mi è arrivata una proposta alla quale non ho potuto dire di no. E’ un gatto riservato ma si sta ambientando piano piano. Potete vedere le sue prime foto cliccando sull’immagine.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria e contrassegnato come da Blutriskell . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

9 thoughts on “Un nuovo amico

  1. Finalmente!!! Mi chiedevo quando avresti aggiornato questo blog con questa saliente novità !!!
    Lunga e felice convivenza e benarrivato al bellissimo micione!
    Lo & CSY

  2. Bellissimo! :))
    Benvenuto a questo nuovo amico, quindi!!
    Un saluto (PS, mi prenoto per il catlendario, ovviamente. Poi ti farò sapere quante copie prenderò quest’anno).
    A presto 🙂

  3. ciao mi sono deliziata a vedere le foto del tuo bellissimo gatto …..è bellissimo quasi quanto il mio …..auguri
    mara

Rispondi

