Dirty dancers

Stefano-Patrick

Potete dire quello che volete ma più vedo Stefano De Martino, più mi ricorda il Patrick Swayze dei tempi d’oro di Dirty Dancing. Sarà la maglietta, saranno le coreografie che gli fanno fare, non lo so ma secondo me il ballerino professionista di Amici gli assomiglia proprio tantissimo.

In questi giorni Stefano è al centro di polemiche gossipare che coinvolgono la sua fidanzata (la cantante Emma Marrone) e l’onnipresente show girl argentina “farfallo-munita” Belen Rodriguez. Ma questo a me non interessa, sono affari loro, non sono abituata a giudicare il comportamento neanche di chi mi sta vicino, figuriamoci se si tratta di perfetti sconosciuti! Qui parlo del ballerino, punto e basta.

Devo ammettere che ho proprio un debole per lui. Lo seguivo con interesse già quando era allievo della nona edizione del talent show di Maria De Filippi e da quando fa parte del cast della trasmissione, non mi sono perso nessuna delle sue esibizioni. Mi piace la fluidità dei suoi movimenti, fa sembrare tutto così facile e leggero. E’ proprio bravo. Ed è anche molto carino, il che non guasta.

Patrick Swayze è scomparso due anni e mezzo fa ma rimarrà sempre il mio mito romantico. Non so quante volte ho visto Dirty Dancing, prima ho consumato il VHS, poi mi sono fatta furba e ho preso il DVD. E per non farmi mancare niente se per caso il film viene trasmesso in TV, non resisto e me lo guardo un’altra volta: E’ più forte di me.

Sono l’unica che nota questa incredibile somiglianza?

One thought on “Dirty dancers

  1. Eccomi!!! Assolutamente no, non 6 l’unica, l’ho subito notato anch’io che come te sono molto affascinata da entrambi e dalla loro arte. Quello che mi chiedo è come mai non se ne siano accorti nell’ambiente!!! Strano non se ne parli, dopo la scomparsa del mitico meraviglioso patrick

Rispondi

