Weekly Photo Challenge: “Renewal”

Io rinascerò

Il primo pensiero che mi è venuto in mente quando ho letto il tema proposto da The Daily Post  questa settimana è stato:

“Ce l’ho! Ho proprio la foto giusta”

Si chiama “Io rinascerò” e rappresenta una semplice, piccola, fragile gemma che spunta dal ramo secco di un pitosforo. Secondo me, illustra molto bene la forza inarrestabile della vita. E’ un chiaro segno di speranza e di positività. Anche se ti sembra di essere alla fine del viaggio, non arrenderti mai, non è detta l’ultima parola: Può sempre esserci spazio per il rinnovamento.

10 thoughts on “Weekly Photo Challenge: “Renewal”

  1. Pingback: Weekly Photo Challenge: Renewal (Car Wash) « What's (in) the picture?

  2. Pingback: Weekly Photo Challenge: Renewal « patriciaddrury

  3. Pingback: Weekly Photo Challenge: Renewal « The Incredible Lightness of Seeing

  4. Pingback: Weekly Photo Challenge: Renewal = Red Cross | Humbled Pie

  5. Pingback: Weekly Photo Challenge: Renewal… | Mirth and Motivation

  6. Pingback: Weekly Photo Challenge: Renewal (3) « What's (in) the picture?

Rispondi

